Ucraina: la guerra vista dall'interno
Fin dai primi giorni dell'offensiva in Ucraina, l'esercito russo ha assunto il controllo dell'area intorno all'impianto di Chernobyl, tenendo persino in ostaggio il personale. Dopo 38 giorni di occupazione, i soldati hanno evacuato la zona, ma decine di loro si ritrovano ora ricoverati in Bielorussia a causa delle radiazioni...