Ucraina: la guerra vista dall'internoMariupol: la testimonianza di un'adolescente
Filmare la guerra, giorno per giorno: per se stessi, per i propri cari, ma soprattutto per comprendere. Questo era l'obiettivo di Alyona, un'adolescente ucraina che ha documentato la sua vita quotidiana a Mariupol fin dall'arrivo delle truppe russe. Dopo settimane sotto le bombe, transitando da un rifugio all'altro, lei e la sua famiglia sono ora rifugiati in Lussemburgo.