L'Ucraina vista dall'internoL'ultimo saluto a Maksim Levin
Dall'inizio della guerra, almeno sette giornalisti sono stati uccisi in Ucraina facendo il loro lavoro, testimonia Reporters Sans Frontières. Maksim Levin, documentarista, fa parte della triste lista: dopo aver coperto la guerra in Donbass dal 2014, stava seguendo l'offensiva dell'esercito russo iniziata il 24 febbraio. Il suo corpo è stato trovato nei dintorni della capitale lo scorso 1° aprile; sempre a Kiev, parenti e amici gli hanno tributato l'ultimo omaggio nella cattedrale di San Michele.