Ucraina: la guerra vista dall'interno
Sebbene le truppe russe si siano ritirate dalla periferia di Kiev, la guerra continua a seminare orrore e scompiglio nell'Ucraina orientale. A Sievierodonetsk, nella regione di Luhansk, gli abitanti che non sono riusciti a fuggire restano nei rifugi, timorosi per i bombardamenti.