Ucraina: la guerra vista dall'internoBucha: i primi giorni della città liberata
Alla periferia di Kiev, la città di Bucha ha subìto perdite tra le più pesanti della guerra in Ucraina, ma ha saputo respingere gli assalti dell'esercito di Putin. Ora, i tremila abitanti che hanno resistito a quella che chiamano "occupazione" stanno cercando di ricostruire. Questo servizio è stato realizzato il 2 aprile, dopo il ritiro dei soldati russi.