Ucraina: la guerra vista dall'interno
Sin dal 13 marzo, 100 mila persone sono state evacuate da Mariupol, diventata la città-martire per antonomasia dell'Ucraina invasa dall'esercito russo. L'organizzazione dello spostamento dei civili non è stato esente da ostacoli: i feriti più gravi sono stati trasferiti a Lviv, nell'ovest del paese, per alleviare i loro traumi fisici e psicologici.