Ucraina: la guerra vista dall'internoMariupol: una famiglia vittima della guerra
La famiglia Dussenko ha perso tutto da quando Vladimir Putin ha deciso di invadere l'Ucraina. Vivevano a Mariupol, dove hanno trovato rifugio nel teatro cittadino prima di trasferirsi più ad ovest. La tragedia non ha eroso la gioia di ritrovarsi tutti insieme nell'incolumità, ma le ragioni addotte da Mosca per giustificare l'invasione restano un mistero ai loro occhi.