Ucraina: la guerra vista dall'interno
Sono ucraini, ma ci sono anche francesi o tedeschi. Sono volontari per la difesa territoriale dell'Ucraina, per respingere l'invasione dell'esercito russo: compongono una legione "internazionale" di stanza nella periferia di Kiev, per la cui protezione sono state erette delle trincee.