Ucraina: la guerra vista dall'internoI bambini strappati alle loro famiglie
A Hostomel, sobborgo di Kiev, i bombardamenti hanno separato Bohdan e i suoi genitori. Il piccolo di 11 anni è stato accolto da due volontari, in attesa di riabbracciare i suoi cari, che si sono rifugiati all'estero. Per tranquillizzarlo e dargli speranza, la famiglia-ospitante cerca di proiettarlo nel futuro portandolo a visitare una stazione dei pompieri, il lavoro dei suoi sogni.