Ucraina: la guerra vista dall'interno
Un pronto soccorso, un reparto maternità, una terapia intensiva: a Lviv (Ucraina) un ospedale israeliano è stato allestito temporaneamente per curare le vittime della guerra. In questa città dell'ovest, ancora relativamente risparmiata dai bombardamenti, ci sono molti sfollati e scarso personale sanitario. Questi camici bianchi si occupano dunque di portare aiuto, conforto e soprattutto medicine.