Ucraina: la guerra vista dall'internoLo sgomento dei parenti di militari russi
L'invasione russa dell'Ucraina ha letteralmente lacerato tante famiglie: come si può mantenere i contatti con un cugino o un fratello, nato ucraino ma poi divenuto un alto grado dell'esercito russo? Presso molti c'è la sensazione che questi parenti non abbiano fatto nulla per impedire la guerra, nonostante il loro ruolo.