Ucraina: la guerra vista dall'internoLa vita nella metropolitana di Kiev
Un rifugio antibombardamenti diventato una seconda casa per molti. Numerose famiglie ucraine vivono sotto la metropolitana di Kiev dall'inizio della guerra, per scampare all'offensiva dell'esercito russo. I nostri colleghi Dmytro Fordak e Volodymyr Tchrenkov ci mostrano come si svolge la vita quotidiana nel sottosuolo della capitale.