Ucraina: la guerra vista dall'internoI sogni d'Europa della Moldavia
A Kiev, Olesya dirigeva un'agenzia pubblicitaria; di fronte all'avanzata delle truppe russe nel paese, si è rifugiata in Moldavia con i suoi due figli e la madre. Ora è costretta a ripartire da zero, con l'obiettivo di continuare ad essere indipendente economicamente e pesare il meno possibile sullo stato sociale.