Ucraina: la guerra vista dall'interno
Gli agricoltori dell'Oblast di Rivne, nel nord-ovest dell'Ucraina, hanno risposto all'appello di una ditta casearia per donare parte del loro latte in supporto dei soldati ucraini. Secondo l'azienda, fino a 80 tonnellate di latte sono già state raccolte per produrre burro e formaggio e così sfamare le truppe. Il reportage dei colleghi ucraini dal caseificio.