Ucraina: la guerra vista dall'internoKiev: civili in fuga dalle periferie
Irpin, Boutcha, Hostomel: questi sobborghi a nordovest di Kiev sono nel mirino del fuoco dell'esercito russo fin dall'inizio dell'invasione. Per i civili non c'è altra scelta che la fuga: costretti ad abbandonare le loro case, molti cercano di raggiungere le vie di trasporto attraverso la foresta di Pouscha-Vodytsia - Immagini riprese l'8 marzo 2022 da giornalisti ucraini.