Ucraina: la guerra vista dall'interno
Mentre la guerra infuriava nel sud-est dell'Ucraina, più a ovest Odessa era stata finora risparmiata dalle ostilità. Ma questa città pulsante di cultura ed economica da 1 milione di abitanti, chiamata la "Perla del Mar Nero", si prepara ormai alle barricate. In questo reportage, girato tra il 10 e l'11 marzo 2022, la vita quotidiana di un volontario che assicura i rifornimenti per la prima linea.