Ucraina: la guerra vista dall'internoI trofei di guerra delle forze ucraine
L'offensiva di guerra russa lascia segni tangibili, nel senso più "materiale" del termine: una volta abbandonato dopo i combattimenti, l'equipaggiamento militare viene recuperato dai civili e dall'esercito ucraino. Con questo breve reportage, i colleghi giornalisti ucraini portano alla luce una realtà poco nota del conflitto.