Ucraina: la guerra vista dall'interno
In Ucraina, i bambini affetti da malattie croniche sono tra i soggetti più vulnerabili di fronte al protrarsi della guerra: la penuria di medicinali e alimenti mirati stanno seriamente compromettendo la continuità delle loro cure. A Kiev, le famiglie cominciano a razionare le (scarse) risorse di cui dispongono.