Ucraina: la guerra vista dall'interno
Mentre l'esercito russo lancia offensive, più volte al giorno, sulle rive del Mar Nero, la popolazione della città di Odessa cerca di mantenere la calma. Come si stanno preparando gli abitanti agli attacchi aerei e alle manovre della marina di Putin? Reportage girato il 4 marzo 2022 dai nostri colleghi ucraini.