Dopo l'Ucraina, Georgia e Moldavia?
Dopo l'invasione dell'Ucraina, nell'area post-sovietica alcuni temono già che Putin non si accontenti di Kiev. I pensieri convergono soprattutto su Moldavia e Georgia, due territori a loro volta fortemente influenzati da Mosca: ex repubbliche URSS indipendenti dal 1991, non hanno mai davvero tagliato il cordone ombelicale che le lega alla Grande Madre Russia. Analisi.