Invito al ViaggioUna donna presidente USA... ad interim
La Casa Bianca è il simbolo per eccellenza del sistema presidenziale degli Stati Uniti d'America e, insieme al Congresso, ne è il cuore istituzionale e politico. Negli anni '10 del Novecento, mentre il suo 28° inquilino, il democratico Woodrow Wilson, stava svolgendo il suo secondo mandato, una figura inaspettata prese silenziosamente le redini del potere...