'Maestra': la finale - Concorso di direttrici d'orchestraDalla Philharmonie di Parigi
14 candidate, provenienti dal mondo intero, si contenderanno la palma di 'Maestra' per l'edizione 2022 del concorso internazionale che ricompensa la migliore direttrice d'orchestra. Davanti alla giuria ogni partecipante dovrà presentare un'opera del repertorio classico e una creazione contemporanea. La competizione è live su ARTE Concert!