AcceptAlcatraz 2022
Gli Accept sono un pilastro dell’heavy metal tedesco. Fondata all’inizio degli anni ’70 a Solingen, nella Germania Ovest, la band ha una storia turbolenta, tra tour mondiali, successi e diversi cambi di line-up. Il loro concerto all’edizione 2022 del festival Alcatraz, in Belgio, è come un viaggio attraverso la storia della musica estrema.