Invito al ViaggioSvizzera: l'ultima strega d'Europa
La valle Klöntal è uno dei gioielli della Svizzera, dove le mucche pascolano nella tranquillità delle cime innevate e delle acque color zaffiro del suo lago, forse il più blu del Paese. Fu in questo luogo da cartolina, però, che alla fine del XVIII° secolo un (presunto) caso di stregoneria scatenò un'ondata di indignazione tra gli abitanti, conservatori e devotissimi.