Chico César, Ÿuma & Bibi TangaLes Concerts Volants
Con l'autunno, tornano 'Les Concerts Volants'! Per combattere lo spleen da fine della bella stagione, gli ospiti di questa serata ci faranno fare un pieno di "good vibes": il cantante brasiliano Chico César, il duo tunisino Ÿuma e il polistrumentista centrafricano Bibi Tanga.