Diario per i miei figli
Dopo aver perso i genitori, la giovane Juli torna dall'Unione Sovietica nella sua nativa Budapest. Segnata dalle ferite del passato, il fantasma dell'oppressione di Stalin la perseguita mentre si riunisce con sua zia e la madre adottiva Magda. Il primo capitolo di una trilogia politica semi-autobiografica firmata dalla regista ungherese Márta Mészáros.