MC Solaar feat. Orchestra sinfonica - Dalla Philharmonie di ParigiRoddy RicchSplash! 2022
Rodrick Wayne Moore Jr., originario della California, è salito alla ribalta internazionale con il suo singolo di debutto "Die Young" nel 2018. Con la sua energia farà scatenare il pubblico dello Splash!, il più grande festival hip hop e reggae d'Europa a Chemnitz (Germania).