Tagada Jones
Nell'arco di più di 20 anni, hanno viaggiato attraverso 25 paesi, prodotto nove album in studio e infiammato i palchi in più di 1800 occasioni! I Tagada Jones sono probabilmente tra i pochi gruppi punk-hardcore francesi a "esportare" se stessi cantando nella lingua madre.