Studiare a Cipro Nord: una truffa?
In Russia, dal 2013 vige una legge che penalizza le manifestazioni pubbliche di "promozione dell'omosessualità". Con l'invasione dell'Ucraina, la situazione per la comunità LGBTQ+ è peggiorata sensibilmente: la guerra ha infatti portato con sé l'affermazione di valori tradizionali, che si traducono in una pressione sociale sempre più insostenibile nei confronti della diversità.