Re: sguardi sulla societàI sudditi orfani della Regina Elisabetta II
La morte di Elisabetta II è un punto di non ritorno per i sudditi della Corona britannica. Se milioni di inglesi - così come tante altre persone in tutto il mondo - stanno ancora metabolizzando il lutto, una domanda serpeggia nella mente di tutti: cosa significa la fine dell'era della sovrana più longeva d'Occidente per la Monarchia in UK?