Re: Sguardi sulla societàLe donne che bonificano l'Ucraina
Nonostante i bombardamenti in corso, le giovani donne ucraine come Olena Tschisch continuano a lavorare per bonificare il territorio dalle mine lasciate dall'esercito russo. Rischiando la vita, cercano meticolosamente di ripulire strade e importanti punti infrastrutturali da residui di ordigni e mine.