Re: sguardi sulla societàLa Serbia all'ombra di Putin
Tutti i partiti politici serbi sono tornati a candidarsi per le elezioni legislative dell'aprile 2022, dopo che l'opposizione aveva chiesto il boicottaggio di quelle precedenti, denunciando serie irregolarità. A Belgrado come nelle campagne, politici e giornalisti combattono contro la morsa sui media del partito nazionalista al potere. La sfida: salvare la democrazia da un presidente vicino a Putin.