Re: Un volontario tedesco in Ucraina
Un ex soldato tedesco della Bundeswehr si è unito alla brigata internazionale, impegnata nella difesa dell'Ucraina. Secondo il presidente Zelensky, lui è uno dei circa 20mila uomini da oltre 52 paesi disposti a rischiare la vita per un paese che conoscono appena. Questo volontario della Legione straniera, i cui membri sono solitamente refrattari a parlare con la stampa, ha accettato di "aprirsi" davanti alle nostre telecamere.