Re: sguardi sulla societàRendere le navi più ecologiche
Tra particelle sottili e rilascio di idrocarburi, le navi-cargo e le crociere sono verie e proprie clima-killer. Eppure, qualcuno è in grado di dimostrare che navigazione e tutela dell'ambiente possono marciare insieme: a bordo dell'imbarcazione "Tres Hombres", il capitano Andreas Lackner presenta le ultime novità del trasporto marittimo a basse emissioni di carbonio.