Re: Sguardi sulla societàAuto elettriche per tutti
Mentre nei Paesi Bassi viene commercializzata la prima auto elettrica a energia solare al mondo, due imprenditori, Roland Schüren e Lisa Bohm, vogliono democratizzare l'elettromobilità in Germania. Tuttavia, i costi economici e gli impatti ambientali sono ancora incerti.