Re: sguardi sulla societàL'energia del futuro
L'attuale crisi energetica sta avendo un forte impatto sia sulla politica che (manco a dirlo) sull'ambiente. Di fronte all'impennata dei prezzi di petrolio e gas, la gente si aspetta riforme e modernizzazioni. Ma come possiamo conciliare protezione del clima e sicurezza dell'approvvigionamento?