Un safari in... Europa
In Europa, migliaia di chilometri di linee ferroviarie risultano abbandonate. Spesso, dei privati prendono in mano la situazione acquistando direttamente tratte in disuso e rimettendole in servizio autonomamente. Ma è davvero fattibile riutilizzare delle rotaie ormai in preda alla ruggine?