Re: sguardi sulla societàSoluzioni creative per il risparmio energetico
Sempre più inventori, riparatori e amanti del fai-da-te sono disposti ad abbandonare tecnologie complesse (e ad alto consumo energetico), come aria condizionata, frigoriferi e forni. Con la crisi che avanza, soluzioni "low-tech" più semplici e sostenibili stanno vedendo crescere la quota dei loro adepti.