Re: sguardi sulla societàCovid-19: gli effetti collaterali dei vaccini
Dall'inizio della pandemia sono state somministrate oltre 900 milioni di vaccinazioni anti-Covid in tutta l'Unione Europea. Se la stragrande maggioranza dei vaccinati tollera il siero senza problemi, una minoranza ha dovuto fare i conti con pesanti effetti collaterali. E per via della mancanza centri d'ascolto e di alternative terapeutiche, in molti hanno la sensazione di essere stati abbandonati.