Re: Vivere con una centenaria
Il mercato dell'abbigliamento di seconda mano (anche di lusso) è in piena espansione. Finiti i tempi delle umili bancarelle: oggi i capi con oltre 20 anni... di onorato servizio, etichettati come "vintage", sono lodati per la loro longevità e ricercatissimi. Questa mania ha portato a un'esplosione dei prezzi, ma da dove provengono esattamente questi vestiti? Reportage da uno dei principali centri di smistamento, a Napoli.