La Svezia si prepara all'attacco russo
La Svezia ha vissuto a lungo nel timore di un'invasione russa. L'annessione della Crimea nel 2014 e, naturalmente, la più recente aggressione all'Ucraina hanno rafforzato queste paure. Il governo sta quindi preparando la popolazione al peggio, e vuole che gli svedesi familiarizzino con le tecniche di sopravvivenza. Attualmente, nel paese un quinto dei cittadini è "prepper": siamo andati ad incontrarli.