Re: Guerra in Ucraina, scappare o rimanere?
Dal 24 febbraio 2022, l'esercito russo cinge d'assedio l'Ucraina. L'invasione orchestrata da Vladimir Putin ha costretto centinaia di migliaia di civili a rifugiarsi nei paesi vicini - Polonia, Romania, Moldavia. Ma sono tantissimi gli ucraini che non fuggono nonostante i missili: hanno scelto di restare per difendere la loro Patria.