Barcellona: pattuglie civili contro i borseggiatori
Nel 2018, ARTE ha raccontato l'isola di La Gomera, un focolaio di cultura hippie. Cinque anni dopo, dove sono finiti questi seguaci di una vita senza costrizioni? Alcuni hanno cambiato completamente la loro vita, ma altri si sono uniti ai ranghi della comunità. E il coronavirus ha rimescolato le carte, rafforzando le aspirazioni a una maggiore semplicità e libertà. In che modo le autorità dell'isola gestiscono questi nuovi arrivati?