Re: Vivere a pelo d’acquaLondra e le sue case galleggianti
A Londra, l'impennata degli affitti e del costo degli immobili ha determinato una crescita esponenziale della richiesta di alloggi... galleggianti. Queste soluzioni alternative, però, possono creare problematiche inedite: mentre la domanda cresce, gli spazi di ormeggio - sul Tamigi e sugli altri canali - sono a rischio.