Re: Un'opportunità per i bambiniFare volontariato per offrire una vita migliore
Le famiglie a basso reddito e di origine immigrata sono le più colpite dall'inflazione galoppante in Europa. Ad Amburgo, dei gruppi di volontari si impegnano ad aiutare i bambini di madrelingua turca, insegnando loro il tedesco o accompagnandoli nei musei - spesso a proprie spese. Questa forma di solidarietà sta dando i suoi frutti?