Re: I gruppi di pressione contro l'aborto
In Germania, i medici che accettano di eseguire aborti stanno diventando sempre più rari. A Passau, in Baviera, gli attivisti si battono affinché l'ospedale si occupi delle gravidanze indesiderate, mentre sempre più voci si alzano contro l'aborto, anche tra i giovani.