Re: Vivere con una centenaria
Zoraya, 27 anni, olandese, ha un fidanzato, una casa confortevole e diversi gatti. La giovane vorrebbe però ricorrere al suicidio assistito: soffrendo di depressione, non trova un senso alla propria vita. L'attrice Ursula Andermatt ha il cancro. Per lei, il suicidio assistito è il modo per mantenere il controllo nei suoi ultimi giorni. Due casi che animano il dibattito sull'eutanasia.