Re: Tutto sotto controllo?Convivere con i disturbi ossessivo-compulsivi
Verificare a oltranza che i fornelli siano effettivamente spenti, rimettere continuamente in ordine gli oggetti in casa, grattarsi di continuo, fino a sanguinare. Questi e tanti altri sono classici esempi di disturbi ossessivo-compulsivi, manie apparentemente stravaganti e fastidiose che scandiscono la vita quotidiana di tanti individui torturati da ansie e sofferenze interiori.