Re: sguardi sulla societàI bunker tornano "di moda"?
La guerra in Ucraina ha "risvegliato" autorità e cittadini sulla necessità di approntare misure difensive anche in Europa occidentale; molti si chiedono dove rifugiarsi in caso di emergenza. In Germania, esistono oggi meno di 500mila bunker per 84 milioni di abitanti, mentre in Svizzera il cosiddetto 'obbligo di rifugio' è addirittura sancito per legge: ogni residente ha diritto a un "posto al sicuro".