Re: sguardi sulla societàQuando la gravidanza è un business
La gravidanza non è mai stata così mediatizzata: sui social network si moltiplicano gli hashtag delle future mamme, convertitesi in "pregnant-blogger" e influencer mettendo in mostra i loro pancioni, se non addirittura test di gravidanza o vestitini del nascituro. Un fenomeno per ora di nicchia, ma che sta generando un business succulento per chi lo pratica.